La progettazione di un ristorante dipende molto dal target a cui ci si vuole rivolgere, dal tipo di cibo che si vuole servire e dal numero di clienti che ci si prefigge.

La nostra azienda, Marchi Arredamenti, da anni si è specializzata nella progettazione e realizzazione di arredi su misura e personalizzati per Ristoranti, Pizzerie, Trattorie e simili.

Per non sbagliare, rivolgiti a noi per progettare insieme il tuo locale.
Nessuno infatti può garantire che il tuo sia un business di successo, ma devi fare tutto il possibile per provarci affidandoti a dei professionisti del settore!

Fotogallery:

Progettazione Ristoranti


Alcuni suggerimenti

Reception
Il posto migliore per la reception, per prendere le prenotazioni, accogliere la clientela e preparare il conto è la parte anteriore del ristorante, vicino alla porta.

Bar
Si consiglia di avere un bar vicino all'ingresso, per chi aspetta altri commensali o che un tavolo si liberi.

Cucina
La cucina può essere nascosta o, al contrario, essere il punto focale del ristorante. In quest'ultimo caso, bisogna essere consapevoli che nel ristorante arriveranno odori e rumori, che potrebbero infastidire alcune persone.

Arredamento degli interni
La scelta di allestimenti interni (sedie, tavoli, ecc) dipenderà dallo stile del ristorante che si sta pianificando. Assicurarsi che sia piacevole da guardare e, in questo, un'azienda specializzata come la nostra può veramente fare la differenza.
Anche l'illuminazione del ristorante è di fondamentale importanza, in quanto può aiutare a migliorare l'umore generale del ristorante e l'aspetto del cibo servito!

Per richiedere ulteriori informazioni compila senza impegno il form accanto